Trasporti funebri

Trasporti funebri Milano: mezzi e personale qualificato

Eleganti, sontuosi e rispettosi della salma. I trasporti funebri per Milano e dintorni di Favero a Milano rappresentano uno dei servizi più richiesti e sicuramente più importanti nell’organizzazione del funerale.

Di norma i trasporti funebri vengono effettuati da quattro persone con carro funebre e furgone al seguito, partendo dalla camera ardente, con eventuale sosta per funzione religiosa o cerimonia civile, con destinazione il cimitero di sepoltura o l’impianto di cremazione.

Per questo servizio Favero si avvale di un moderno e costantemente rinnovato parco macchine che comprende una vasta varietà di mezzi, tra cui una limousine  e un furgone. Siamo, infatti, attrezzati per spostamenti brevi e lunghi, nazionali e internazionali, occupandoci di adempiere alle pratiche relative ai trasporti funebri a Milano e dintorni, incluse quelle richieste per l’espatrio. Il nostro personale è in grado di assicurare il carico e scarico delle bare, nonché un viaggio senza ritardi verso i luoghi indicati dal cliente.

Richiedi un preventivo online

Contattaci per informazioni e preventivi online

Ti Potrebbe Interessare Anche
Pompe funebri

Pompe funebri

Pompe Funebri Milano: i professionisti pronti a supportarvi nei momenti del dolore
Funerali e cerimonie

Funerali e cerimonie

Funerali e cerimonie Milano: rivolgiti all'agenzia funebre Favero
Servizi funebri

Servizi funebri

Servizi funebri Milano: dalla vestizione al trasporto della salma
Allestimento di camere ardenti

Allestimento di camere ardenti

Allestimento di camere ardenti Milano: rivolgiti a Onoranze funebri Favero